top

Noleggio veicoli

Comfort e sicurezza

Noleggio

Siamo presenti con i nostri autobus da oltre 45 anni in Valle di Susa, in questi ultimi anni abbiamo notevolmente potenziato i nostri servizi onde incrementare le attività turistiche, culturali e nel contempo creare nuovi posti di lavoro.

Il nostro parco veicoli, in continuo aggiornamento, dispone di autobus da 8 a 79 posti in grado di offrire ai suoi clienti una completa gamma di utilizzo. Gli autobus , tutti di recente immatricolazione seguono una manutenzione programmata, effettuata dal nostro personale specializzato, per soddisfare le prerogative principali in fatto di sicurezza, affidabilità e comfort di marcia. I nostri sforzi riguardanti il comfort e la cura di ogni minimo dettaglio, per mantenere il vantaggio competitivo in un mercato sempre più concorrenziale, ci pongono ai vertici del settore come qualità dei servizi.

Inoltre per i vostri servizi di rappresentanza o matrimoniali disponiamo di autovetture Mercedes-Benz.

Comfort

I nostri mezzi sono dotati di tutti i più moderni comforts che partono da una sicurezza attiva e passiva ai massimi livelli per arrivare alla cura dei più piccoli particolari. Abs, asr, tv, video, frigo-bar, poltrone reclinabili, hi-fi, wc, climatizzatore. Tutto questo per fare sì che ogni viaggio diventi un piacevole momento di incontro e una scoperta di luoghi nuovi in un ambiente accogliente e rilassante. È disponibile il Noleggio bus con carrello, anche a Torino!

Autisti

La professionalità e la capacità sono gli obbiettivi principali che ci proponiamo nell’addestramento del nostro personale viaggiante e non. Gli autisti, dotati di pluriennale esperienza acquisita per viaggi in Italia e all’estero, sono l’immagine di serietà in cui la nostra azienda crede molto. Adattarci alle diverse esigenze dei diversi tipi di utenza da sempre è la nostra prerogativa principale.

Officina

La manutenzione ordinaria e straordinaria è garantita dall’officina interna di Bellando Tours che è in grado di assicurare ricambi originali, interventi alla meccanica, carrozzeria, impianto elettrico, motoristica, sostituzione gomme, aria condizionata. Manutenzione ordinaria con tagliandi regolari ogni 25.000 km. Dopo ogni viaggio, tutti i mezzi vengono attentamente lavati e lucidati esternamente, disinfettati e profumati all’interno.